Fortitude

Fortitude [HD], disponibile in Streaming per PC, Smartphone e Tablet, è una serie TV trasmessa nel 2015 di genere Drammatico, ideata in Gran Bretagna. Fortitude [HD] è ideata da Simon Donald, con Richard Dormer e Björn Hlynur Haraldsson. Prodotto da Fifty Fathoms Productions, Sky Atlantic, Tiger Aspect Productions. Fortitude è ancora in lavorazione.
Fortitude è un thriller drama ad alto budget creato da Simon Donald per Sky Atlantic. La serie è ambientata sull’isola norvegese di Svalbard, nella piccola cittadina artica di Fortitude, dove risiedono 713 persone in tutto tra operai e scienziati, senza contare i ben 3000 esemplari di orsi polari che gravitano attorno alla zona. Fortitude è considerata il luogo più sicuro sulla faccia della Terra finché, dopo anni di quiete, le vite apparentemente ordinarie dei suoi abitanti non vengono sconvolte dalla notizia del primo caso di omicidio.
L’ambientalista Charlie Stoddart (Christopher Eccleston) è stato trovato morto nella sua casa e, a giudicare dallo stato del suo corpo, non si è trattato dell’attacco di un orso. Data la complessità delle indagini, l’agente Dan Anderssen (Richard Dormer) viene affiancato dallo specialista forense, capo della polizia britannica ed ex agente FBI Eugene Morton (Stanley Tucci), il quale interrogando tutti i sospettati porta alla luce una serie di segreti, bugie e taciti accordi tenuti nascosti per anni sotto ad una coltre di ipocrisia e di ghiaccio. Non è mai esistito un luogo davvero sicuro su questo pianeta.
A metà strada tra Twin Peaks e The Killing, la serie cattura l’attenzione dello spettatore con una lunga sequela di colpi di scena degni di un crime drama ben studiato e un cast stellare che comprende anche Michael Gambon, Dennis Quaid, Michelle Fairley, Robert Sheehan e Ken Stott. Fonte Trama

Dettagli

Guarda Fortitude in streaming

Lascia un commento per Fortitude

Cari lettori di ITALIASERIE, ci hanno chiesto di aiutare ALTADEFINIZIONE e noi lo faremo con tanto affetto, il sito offre tantissimi film in FULL HD/4K, quindi basta un “CLICK” sul bottone sottostante per aiutare il sito in questione…

CLICCAMI!